applicazione vernice

kozijnen spuiten deuren spuiten



Spuiterij Geraerts: telai, porte e finestre con rivestimento industriale certificato KOMO

 

Spuiterij Geraerts Industrial Wood Coating dipinge, tra l’altro:

– materiale laminato
– legno
– telai
– porte e finestre

 

 

 

Offriamo pressoché qualsiasi rivestimento a base d’acqua per quasi tutti i tipi di legno: per il priming, prime mani – opachi o trasparenti. I rivestimenti per il legno industriali di Spuiterij Geraerts sono certificati KOMO. I controlli di qualità assicurano il totale controllo del processo e dell’attività.

 

Oggigiorno, porte, telai e finestre sono trattati con una varietà sempre più ampia di sottofondi. Il vantaggio è che la finitura deve essere applicata una sola volta, anziché due, come sarebbe stato altrimenti. Questa tecnica è efficace rispetto ai costi. Offriamo sistemi di rivestimento di alta qualità che permettono una maggiore durata e una manutenzione più semplice. Coprite di più spendendo di meno! 

 

Proponiamo due tipologie di verniciatura di telai, porte e finestre certificate KOMO: Concept I o II.

 

Concept I   offre il normale elemento di facciata di legno duro, primerizzato. Eventuali finiture successive, quali smalto, primer e rivestimento, devono essere applicate entro sei mesi dalla consegna.

 

Concept II  offre coperture soglie e cornicioni con primer e protezione sulle aree orizzontali e vulnerabili. Eventuali successive finiture e il primer devono essere applicati entro 18 mesi dalla consegna.

 

Concept III  con applicazione di finitura e, dove possibile, telai porte e/o finestre smaltati.