Finitura bianca per tetti

Finitura bianca per tetti
La finitura bianca per tetti consente di riflettere la luce su tetti bituminosi lisci, ad esempio di garage, capannoni, dependance e altri edifici. Un tetto bianco abbassa la temperatura interna e aumenta la durata di vita del tetto.

 

Rivestimento per tetti bianchi / Mantieni il tetto al fresco 
La maggior parte dei tetti piatti nei Paesi Bassi sono ricoperti di bitume nero. Tuttavia, i tetti bianchi stanno diventando sempre più comuni. Potete trasformare il vostro tetto bituminoso nero in un tetto bianco grazie alla nostra finitura. La luce del sole sarà così riflessa anziché assorbita. Il tetto bianco risulta più fresco e vi farà risparmiare energia.
Le ricerche hanno dimostrato che ci vuole tre volte più energia per abbassare la temperatura di un grado di quanto ce ne voglia per aumentarla di uno. Grazie a un RIVESTIMENTO PER TETTI di colore chiaro (generalmente bianco) è possibile arrivare ad abbassare la temperatura interna di 6°C. Inoltre, la copertura di un tetto più fresco dura più a lungo.  

 

Abbassate il condizionatore
Durante l’estate, uffici e stabilimenti industriali possono diventare molto caldi, con conseguenze sul consumo energetico e sul rendimento al lavoro del personale. La scelta di un tetto bianco creerà minori interferenze nella vostra attività. 

 

Caratteristiche del rivestimento per tetti bianco

– Impermeabile: il rivestimento per tetti bianco forma uno strato impermeabile
– Flessibile: il rivestimento per tetti può essere applicato in uno strato spesso senza il rischio di fratture e segue facilmente i contorni del substrato per la sua elevata elasticità
– Sopporta le variazioni di temperatura: il rivestimento per tetti è termoplastico
– Il rivestimento per tetti bianco ha proprietà ritardanti di fiamma
– Livello di efficienza: 1–2 m²/litro

  

Sintesi dei vantaggi del rivestimento per tetti bianco;
• Tecnica di applicazione efficiente
• Possibile riduzione della temperatura interna fino a 6°C
• Sostenibilità: la durata di vita del tetto è aumentata grazie allo strato di protezione extra e la cosiddetta “osmosi del tetto” è evitata o ritardata

 

Il rivestimento per tetti è disponibile in confezioni da 7 o 25 chili.

 

 

 

 

 

 

UP